La nuova canzone di Taylor Swift vi farà tornare a credere nell’amore

La nuova canzone di Taylor Swift vi farà tornare a credere nell’amore

Dopo essere stati testimoni della fine di una delle nostre relazioni VIP preferite (*Piange* Miley e Liam *Piange Ancora*), eravamo alla disperata ricerca di qualcosa che ci ricordasse che l’amore esiste ancora. Quindi, Taylor Swift ha risposto alla chiamata. Il 15 di Agosto, la Swift ha rilasciato il video con testo del suo ultimo singolo, “Lover,” dal suo ultimo album che ne prende il nome, e sì, sebbene tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, l’amore è ancora reale.

Il testo di “Lover” sembra essere chiaramente ispirato ad una persona: Il solo e unico Mr. Joe Alwyn. Almeno, il background del video lo è. Possiamo vedere delle immagini di una bandiera inglese (Alwyn è di Londra), una serie di boschi (Alwyn ama la vita all’aria aperta, come si vede dal suo Instagram), e alcune clip di Swift felice e innamorata (sta insieme a Joe, che altro potrebbe chiedere?).

E non siamo ancora arrivati a parlare del testo.

“Ci sono così tanti modi in cui questo album sembra un nuovo inizio,” ha detto la Swift a Vogue all’inizio del mese. “Questo album è davvero una lettera d’amore all’amore, in tutta la sua pazza, passionale, eccitante, incantevole, orrida, tragica e bellissima gloria.”

“Lover” è decisamente un album che parla delle parti “Incantevoli” e “bellissime” dell’amore (con Joe Alwyn!). I Fan hanno cominciato a cercare significati nascosti nel testo della canzone fin dal suo rilascio.

“Potremmo lasciare le luci di Natale fino a gennaio,” potrebbe davvero riferirsi a tutte le emoji degli alberi che Alwyn ama tanto.

“E ovviamente la frase “ti ho amato per tre estati adesso, tesoro, ma le voglio tutte” è Swift che parla del fatto che la sua relazione è cominciata tre anni fa, nel 2016.

“Lover ha uno dei miei bridge preferiti,” ha detto a Vogue. “Amo i bridge, e sono stata davvero capace di arrivare fino a Bridge City”.

Al tempo non sapevamo ancora che il bridge di “Lover” sarebbe stato un voto d’amore ad Alwyn.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *