Tutto quello che c’è da sapere sulla Terza Stagione di The Crown

Tutto quello che c’è da sapere sulla Terza Stagione di The Crown

Le riprese per la terza stagione di The Crown sono ormai iniziate, il che significa che è il momento di saperne di più sulla vita della regina Elisabetta II. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione…

Partiamo dalle impressioni del cast riguardo alla terza stagione. In una nuova intervista, Entertainment Weekly è andata dietro le quinte del set della terza stagione di The Crown per parlare con il nuovo cast riguardo alle loro impressioni riguardo all’impendente nuova stagione. Netflix aveva precedentemente rivelato che il cast di The Crown sarebbe cambiato ogni due anni, confermando che Olivia Colman e Tobias Mendiez avrebbero preso il posto di Claire Foy e Matt Smith per il ruolo della Regina Elisabetta II ed il Principe Filippo.

Quando le è stato chiesto come si sentisse a prendere le redini di questo ruolo, Olivia ah commentato, “E’ orribile! Tutti amano Claire Foy, quindi ho il lavoro peggiore del mondo al momento. E voi state dicendo tutte le cose sbalgiate, grazie!”

Poi ha continuato rivelando quanto eccitata si sentisse nel poter interpretare questo ruolo. “Sono stata davvero goffa a riguardo,” ha detto lei. “I produttori hanno cominciato con ‘Quindi…’ e io ho continuato con ‘Sì! Sì! Sono davvero eccitata! Grazie mille!’ Ho amato le prime due stagioni”.

Per quanto riguarda il trailer invece?

Non c’è ancora un vero e proprio trailer. Più un teaser, o qualche immagine per dire la verità, ma Netflix ha recentemente rilasciato le prime riprese in movimento di Olivia Colman come la Regina il 13 di Agosto 2019, cosa che ha mandato in visibilio i fan.

Il primo trailer della seconda stagione fu rilasciato ad Agosto 2017, quattro mesi prima che l’intera stagione fosse rilasciata. Considerato che sappiamo che la stagione verrà rilasciata a novembre, questa regola non è stata seguita questa volta, a meno che il trailer non venga rilasciato prima della fine di Agosto.

Ma qual è la data di rilascio?

Ora abbiamo finalmente una data. Netflix ha annunciato che la terza stagione di The Crown verrà rilasciata Domenica 17 Novembre. Durante una conferenza stampa, hanno rivelato che lo show sarà scritto da Peter Morgan e includerà la sta vincitrice di un premio oscar Olivia Colman come la Regina Elisabetta II, Tobias Menzies come il Principe Filippo ed Helena Bonham Carter come la Principessa Margaret, poi Ben Daniels come Tony Armstrong-Jones, Hosh O’Connor come il Principe Carlo, Erin Doherty come la Principessa Anna e Marion Bailey come La Regina Madre e Jason Watkins come il Primo Ministro Harold Wilson. La serie coprirà gli anni tra il 1964-1977”.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *